Entriamo nell’International Fun Village che raggruppa le varie attività sportive che si possono fare in spiaggia. Si inizia dal 21 al 23 aprile 2017 ad aprile con il MOTOR & BIKE PASSION la mostra per gli appassionati del mondo delle due ruote (motore e non) con i marchi leader del settore YAMAHA, DUCATI ed il team EVAN BROS di Motor Sport. Inoltre si potranno provare le nuova mountain bike elettriche, le fat bike e le ultime novità nel mondo della bici.
Nel mese di giugno monteremo la GABBIA in collaborazione con MERLI SPORT per avere un campetto di gioco di calcetto accessibile a tutta la clientela. In quella occasione organizzeremo dei tornei di calcetto femminili e per vecchie glorie del mondo del calcio.
SABATO 1 LUGLIO ospiteremo il RAVENNA RUNNING TOUR per i runners e le loro famiglie. Una dieci km attraverso il lungo mare, la pineta e la valle di Baiona, una serie di luoghi unici e incantevoli.
Non mancheranno gli appuntamenti storici per il mondo del Beach Tennis. Cominciamo MARTEDI’ 25 APRILE con la prima tappa estiva del SABATO DELLE DONNE, torneo di racchettoni femminile. Proseguiremo poi con altre date e non mancherà i mitico TORNEO DI PING PONG che l’anno scorso ha fatto il tutto esaurito con più di 60 partecipanti……..
 

 

Donne che giocano a racchettoni

 

Foto area ping pong con persone x area sport